giovedì 23 giugno 2011

Biscottini con sorpresa!

Adoro preparare la merenda quando i miei figli sono a casa, anche perchè loro adorano pasticciare insieme a me e mi godo questi momenti fino in fondo consapevole del fatto che stanno crescendo e questi momenti di coccole e dolcezze non dureranno per sempre!
Tra qualche anno saranno travolti da fidanzatine, amici ed esperienze nuove e i momenti da trascorrere con la mamma, purtroppo diminuiranno!
Meglio non pensarci altrimenti la malinconia mi assale.

Per preparare questi simpatici biscotti ho impastato insieme 250gr di burro con 350gr di farina, un vasetto di yogurt naturale, 3 cucchiai di zucchero e una bustina di lievito.
Prendete dei pezzetti di pasta e formate delle palline mettendo al centro un pezzettino di cioccolato fondente o al latte e cuocete in forno preriscaldato a 180° per 10-15 minuti.

Buon appetito e mi raccomando.....gustate ciò che mangiate!

1 commento:

  1. Che idea carina Francy! sono sicura che i bimbi ne avranno un bellissimo ricordo :)

    RispondiElimina