martedì 26 luglio 2011

Il gusto della vita!

Sono tornata..
e mi sono già messa a lavoro....molto presto vi posterò le fantastiche ricettine che ho preparato insieme alla mia mamma!
Lei è la mia "maestra", Lei mi ha insegnato ad avere cura e attenzione nella ricerca degli ingredienti migliori, a prendere le uova direttamente dal contadino e comprare la verdura direttamente da chi la coltiva.....Lei che fa assolutamente il pane con il lievito madre.

Mi godo ogni attimo trascorso con Lei e penso che anche questo sia "gustare la vita"
Quando si parla di gusto si pensa subito al cibo ma io penso che la vita abbia tanti gusti:
il gusto nell'ammirare uno splendido paesaggio,
il gusto nel godere la compagnia dei familiari,
il gusto nel sorriso di un bambino,
il gusto nelle coccole che fai al cane....
potrei restare qui ad elencare i miei gusti all'infinito ma lascio lo spazio a Voi...
in cosa provate "il gusto della vita?"

1 commento:

  1. Ho scoperto per caso il tuo blog...mi piace molto. Mi sono iscritta se ti fà piacere passa anche tù nel mio ciao Maria Grazia.

    RispondiElimina